Il croato era rimasto fuori a sorpresa contro la Salernitana a causa di una gastroenterite: non è ancora tornato in gruppo
Prosegue la preparazione granata in vista della 5ª giornata di Serie A. Gli uomini di Juric ospiteranno la Roma dopo la larghissima vittoria che i giallorossi hanno centrato contro l’Empoli. Il Torino, invece, è reduce da un convincente successo contro la Salernitana allo Stadio Arechi. Sugli scudi un rigenerato Radonjic, autore di una doppietta, che ha incrementato l’iniziale vantaggio firmato da Buongiorno. A Salerno, però, è mancato Nikola Vlasic, colpito da gastroenterite: gli ultimi aggiornamenti sul trequartista.
Le condizioni di Vlasic
Nel corso dell’ultima seduta di allenamento l’ex West Ham ha svolto ancora lavoro differenziato. Il croato non ha ancora completamente recuperato dal problema che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara, ma dovrebbe comunque riuscire a tornare a disposizione entro domenica. In caso di un nuovo forfait Juric potrebbe dare una nuova chance a Seck, che a Salerno ha giocato una gara da protagonista.
Datti na sveglia Vlasic, se sei venuto qui a cazzeggiare cambia pure posto!
Ma Karamoh? A me piace di più di Seck.
Non mi è piaciuto nelle volte che è stato impiegato. Mentre l’anno scorso prima dell’infortunio bel gioco e gol importanti e di pregevole fattura. spero solo sia in ritardo di condizoone Ad oggi preferisco Seck. Vero che sbaglia spesso, ma tra lui e Rado saltano l’omo e se Mourinho parcheggia… Leggi il resto »
e perchè non potrebbe essere un Sanabria defilato, con licenza di attaccare ma raccordare il centrocampo e attacco???
Perchè per ora Juric su quello non ci sente e non lo vede
Perchè se ora Vlasic ha la gastroenterite, Tonny è come se avesse il colera. Vediamo come evolverà la situazione, ma mai mi sarei aspettato una presa di posizione così tranchant da Juric, pubblica e come al solito “diplomatica” (sic). Solo che Sanabria non è tipo da farsi prendere a sberle… Leggi il resto »